Skip to content

1 febbraio 2020

Oggi, dopo qualche tempo di elaborazione, rendiamo visibile il nuovo sito dello studio, come avvio di una fase che coincide con il trasferimento nella sede che ha una cornice straordinaria come P.zza Navona a Roma.  Questo momento rappresenta per noi  uno stimolo, una sfida a immaginare nuovi percorsi con prospettive varie.

Non ci piace guardare al passato, alle cose che in questi anni abbiamo più o meno realizzato, se non per ricavarne uno strumento di progresso, di conoscenza e di crescita. Un po’ come facciamo nel nostro lavoro operando sugli edifici storici per imparare a dare risposte a sfide progettuali contemporanee.

I lavori affrontati nel passato ci hanno lasciato un bagaglio di immagini, positive e negative. Da entrambe abbiamo imparato, abbiamo conosciuto luoghi, storie, e persone che hanno arricchito la nostra vita di professionisti e di esseri umani.

Intraprendiamo un nuovo tratto di cammino con la stessa dedizione e passione di sempre, ma con una consapevolezza diversa, credendo fermamente che non ci sia possibilità di accrescimento professionale senza che questo sia legato ad uno studio costante, ad una scommessa sullo spessore culturale del lavoro, ad un racconto di civiltà, di impegno di miglioramento individuale e collettivo.

Ci auguriamo che il futuro ci riservi ancora altri percorsi da affrontare con impegno, serietà e creatività.

Un nostro ringraziamento va a tutti coloro che hanno popolato le nostre vite professionali e con i quali siamo cresciuti: committenti, consulenti, colleghi e amici.

Al domani!